Teleassistenza

Servizio di Teleassistenza via Internet o collegamento dedicato.

 Questa possibilita’ offerta ai nostri Clienti va sicuramente nella direzione di ridurre, per quanto possibile, spostamenti “fisici” da un sito all’altro quando si tratti di effettuare modifiche di piccola entita’ sui sistemi, oppure risolvere problematiche semplici.

 Troviamo infatti poco pratico, ed altresi’ dispendioso sia per il professionista che per il Cliente, il doversi sobbarcare di trasferte di molti km per una semplice modifica come il cambio di configurazione di un client email o altri simili interventi.

 Spesso ci si trova ad effettuare interventi di 5-10 minuti che pero’ provocano una “perdita di tempo” di un’ora o piu’ per via dei tempi di trasferimento.

 Abbiamo quindi deciso di mettere a punto una semplicissima procedura che permetta, a chi abbia un sistema della famiglia Microsft Windows (ma in futuro lo estenderemo anche ad altre piattaforme), di farci accedere mediante connessione ad Internet o altro tipo di linea al proprio PC.

 In questo modo piccole modifiche o verifiche sui sistemi del Cliente possono essere effettuate direttamente dalla nostra sede, con evidenti risparmi per noi, per il cliente che si trovera’ a pagare solo il tempo dell’intervento e non anche quello della trasferta, e ultimo ma non meno importante per l’ambiente in cui viviamo, che si risparmiera’ un po’  d’inquinamento perche’ i veicoli a motore restano in garage…

 Se siete interessati a conoscere le modalita’ di erogazione del servizio ed i relativi costi, contattateci a info@netstation-sistemi.it (cliccando su questo link dichiarate di aver letto ed accettato le nostre regole sulla privacy pubblicate su questo sito).

Posted on: 7 Gennaio 2016, by : root